Telefono
#

Corporate









Il Gruppo Raeli Hotels

Realtà consolidata da oltre 50 anni, Raeli Hotels nasce esperienziale e dalla passione per l’accoglienza dei suoi fondatori: Sebastiano Raeli e Rita Teodora De Lucia Raeli.

Forte è il legame di Raeli Hotels con il mondo accademico dell’Università di Tor Vergata.
All'inizio degli anni 2000, dopo una vita dedicata alla gestione dell’impresa alberghiera, Sebastiano Raeli decise di premiare quei giovani che studiano con maggior merito. Per realizzare questo grande progetto, nel 2013 fu costituita la “Fondazione Sebastiano e Rita Raeli per Tor Vergata”, ente che oggi ha come fine quello di supportare gli studenti più meritevoli nella loro carriera universitaria.


I Raeli Hotels ospitano frequentemente eventi di carattere culturale e scientifico organizzati dagli illustri Atenei romani e Italiani.
Gli ampi saloni e spazi comuni, la professionalità dello staff e l’accoglienza delle camere rappresentano un servizio di qualità messo a disposizione anche del mondo Accademico.

L’ambiente familiare ed ospitale, nonché la centralità e la vicinanza alle maggiori attrazioni di Roma sono i punti di forza delle strutture di tutta la catena alberghiera. Lo staff, qualificato e competente, è il valore aggiunto del gruppo.